Per la prima volta una nave da crociera sbarca in un parco di divertimenti. Si tratta di MSC Meraviglia, la nave da crociera con 171.598 tonnellate di stazza lorda e capacità di ospitare 5.714 passeggeri,più grande d’Europa oltre ad essere la più grande entrata in servizio finora nel 2017. E’ stata “varata” a Cinecittà World, il primo Parco Italiano dedicato al Cinema e alla TV. MSC Meraviglia, infatti, si è sdoppiata e oltre a navigare per tutto l’anno nel Mediterraneo occidentale diventa una delle 10 nuove attrazioni di Cinecittà World del 2017.
«Grazie alla prua della nave, che con un’altezza di 10 metri svetta tra le altre attrazioni del parco, MSC Meraviglia si farà notare da tutti i visitatori del parco tematico» ha spiegato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere. «Siamo convinti che nessuno riuscirà a resistere alla curiosità di scoprire come mai c’è una nave da crociera in un parco di divertimenti. La tentazione spingerà quindi tutti quanti a ‘salire a bordo’ di MSC Meraviglia e vivere l’esperienza immersiva del gioco 4D e dell’Augmented Mirror che si trovano all’interno dell’attrazione».
I visitatori, entrando nella prua della nuova attrazione si vedranno riflessi in un grande specchio, immersi in una riproduzione dettagliata della promenade interna della nave MSC Meraviglia, e potranno decidere se indossare i panni del Comandante della nave, dell’executive chef o di altri membri dell’equipaggio per scattarsi una foto da condividere sui propri canali social. Nel 4D Immersive Game 2 ospiti per volta, indossando i visori Samsung, si potranno cimentare in un gioco interattivo uno contro l’altro all’interno della nave.
Non guardo i Tg ormai da quasi tre anni anche solo sentire la musichetta mi rendeva nervoso.
Non so come fanno quei poveri giornalisti a trattare tutto il giorno notizie negative.
Finalmente!!! Un sito che tratta solo notizie positive vi seguirò sempre.
Grazie, siamo molto contenti del tuo parere. Continua a seguirci, ti riserveremo belle sorprese dall’Italia!